Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI


Azzurri: cominciano a venir fuori le ciambelle senza il buco - di Platone

Approfondimento

di Platone

Antonio Barberani è un buon coordinatore ma, forse, ha quache 'mascalzoncello' che gli tira qualche scherzo e che getta la stampa nello sconcerto più totale.

Qualche tempo fa il comunicato stampa prima inviato, poi contestato, poi ritirato, poi uscito e a quanto si dice denunciato che tirava in ballo Stefano Cimicchi e Evasio Gialletti.

Ieri, anzi l'altroieri, si è scambiato un Consorzio per un altro e facendo due conti si è pensato di alzare un polverone sulle bollette del "Val di Chiana". Due casi che la dicono lunga sulla difficoltà che si dovrebbe respirare all'interno di Forza Italia. Nel partito, a quanto pare, è già cominciata la lotta per il posto al sole alle prossime amministrative. Insomma, in parole povere, gli azzurri locali sembra che stiano scegliendo di avviarsi verso l'autodistruzione.

Se a questi due casi di "al lupo, al lupo" e conseguenti figuraccie aggiungiamo il fatto che il tavolo della discussione pre-elettorale dovrebbe essere coordinato dal sen. Asciutti e non da Barberani ci sorge spontanea una domanda. Quanto riuscirà Antonio Barberani a sopportare un clima da Casa delle Libertà modello Guzzanti (del tipo ognuno qui fa come c.... gli pare?)?

Post scriptum
Ah dimenticavo. Barberani ha smentito che sarà Franco Asciutti a gestire le trattative elettorali.

Post, Post scriptum
Ah, ridimenticavo. Asciutti non ha smentito la smentita di Antonio Barberani.

Pubblicato il: 12/11/2003

Torna alle notizie...