Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Festa di chiusura del Progetto 'Allena la mente'

Nella casa di quartiere La meglio gioventù di Fabro

di ufficio stampa Promogest

Si è svolta nella casa di quartiere La meglio gioventù di Fabro la piccola festa di chiusura del Progetto ideato dalla Promogest, condotto con grande capacità dalla sua dirigente Marida Gentili, intitolato "allena la mente", che ha compreso giochi, indovinelli e quiz sul vocabolario italiano.

Hanno partecipato parecchi anziani già frequentatori della casa e moltissimi anziani di Carnaiola che hanno voluto onorare la loro presenza con un dono in natura - dolci e salati - fatto con le loro mani.

La festa, organizzata in maniera impeccabile dalle operatrici della casa di quartiere e delle dirigenti Promogest dell'area tematica memoria storica, ha avuto anche l'intervento del presidente della Promogest e di due componenti la rinnovata consulta, preposti al coordinamento delle aree tematiche memoria storica e progetti e ricerca, che hanno dato dimostrazione ampia di essere entrati pienamente e in poco tempo nello spirito dell'associazione.

Ci sono stati parecchi interventi per ringraziare chi ha operato per condurre al meglio i lavori di questo progetto e soprattutto l'augurio che questa iniziativa - al suo secondo anno - prosegua anche in forme diverse.

I dirigenti delle Promogest hanno ringraziato tutti gli operatori della Casa di Quartiere per l'impegno, la fiducia e l'appoggio dato all'organizzazione dei lavori e per la costante attenzione e sostegno all'attività della Promogest, ricordando che la collaborazione tra le due entità dura ormai da parecchi anni. Un rinfresco di altissimo livello di qualità, con dolci e salati fatti direttamente dai partecipanti, ha siglato la chiusura del progetto e sancito l'impegno di riavviarlo presto. 

Pubblicato il: 28/10/2010

Torna alle notizie...