Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PD. Congresso del circolo di Parrano

E' stato eletto come rappresentante nella direzione provinciale Valentino Filippetti. Leonardo Marcacci è stato eletto segretario del circolo

Giovedì 21 ottobre si è svolto il congresso del circolo di Parrano con all'ordine del giorno l'elezione del segetario, del direttivo e del rappresentante nella direzione della federazione provinciale PD di Terni. Alla riunione hanno preso parte il 58% degli iscritti.

La riunione è stata presieduta da Stefano Garillo, consigliere provinciale PD, quale garante.

La riunione è stata introdotta da Francesco Montesi che ha illustrato il documento congressulale presentato dal candidato segretario provinciale Giovannetti e le proposte per i vari incarichi.

Dopo un'ampia discussione che si è soffermata soprattutto sulla delicata situazione politica ed economica del paese si è passati alle votazioni. E' stato eletto come rappresentante nella direzione provinciale Valentino Filippetti. Leonardo Marcacci è stato eletto segretario del circolo insieme ad un comitato composto da 12 persone, 6 uomini e 6 donne.

Leonardo Marcacci compirà tra qualche settimana 19 anni, è studente universitario a Perugia. Da anni partecipa attivamente all'attività del circolo ed è stato uno dei protagonisti delle primarie svolte a Parrano. Di Valentino Filippetti già sui sa.

Pubblicato il: 23/10/2010

Torna alle notizie...