Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Protocollo d'intesa 'Video allarme antirapina'

Commercio e Confesercenti esprimono la loro soddisfazione. "Ora si tratta di correre spediti verso la realizzazione del progetto che prevede l'installazione di impianti video collegati alle forze dell'ordine"

Commercio e Confesercenti esprimono la loro soddisfazione per la firma del Protocollo d'intesa "Video allarme antirapina" avvenuta venerdì mattina, al tempo steso plaudono l'iniziativa e l'impegno della Prefettura di Terni, una delle prime in Italia ad aver concluso l'iter iniziato qualche mese fa:"Con questo accordo - dichiara il presidente di Confcommercio Ivano Rulli- crediamo di aver posto le basi per offrire un servizio atto a garantire maggiore sicurezza alle nostre imprese. Ora si tratta di correre spediti verso la realizzazione del progetto che prevede l'installazione di impianti video collegati alle forze dell'ordine".

"A tale proposito- prosegue Rulli- la Confederazione ha stipulato un accordo con un'azienda nazionale all'avanguardia nel settore in grado di offrire il migliore servizio alle aziende a costi accessibili".

"Anche noi di Confesercenti - dichiara il presidente Italo Federici- siamo soddisfatti del lavoro svolto insieme alla Prefettura, a questo punto non resta che attivarci presso gli associati affinché aderiscano numerosi all'iniziativa perché, è chiaro, tutto funzionerà bene se saranno tanti gli esercizi provvisti del sistema".

" Mi preme aggiungere - conclude Federici- che il costo degli impianti non sarà pesante come si potrebbe pensare. Insieme a Confcommercio abbiamo avute le rassicurazioni del caso dall'azienda leader in Italia".

Pubblicato il: 23/10/2010

Torna alle notizie...