Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Secondo turno di campionato per Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo: arriva il Bassilichi Cus Siena

Volley Serie B2 Maschile

 

di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto

 

Debutto fra le mura amiche per la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo che, in questo secondo turno di campionato, ospita il Bassilichi Cus Siena.

La compagine della rupe è reduce dalla gara di Firenze contro il Jumboffice che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-0; gli uomini del duo Ercolani - Carotta, però, hanno davvero messo in difficoltà gli esperti avversari che si sono aggiudicati i primi due set sul filo di lana (27-25 e 25-23) per poi prevalere più nettamente nel terzo (25-16).

I senesi invece, sotto 2-0 con il Grosseto (una delle formazioni favorite per la vittoria finale), sono riusciti a rovesciare il punteggio a proprio favore imponendosi al tie-break sul 15-12 e conquistando 2 preziosissimi punti ai fini della classifica.

Il match di sabato, quindi, si annuncia sicuramente entusiasmante ed avvincente, ma soprattutto dall'esito per nulla scontato!!!

Appuntamento, quindi, sabato 23 ottobre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia. L'ingresso sarà gratuito.

 

(fonte Libertas Pallavolo Orvieto)

Pubblicato il: 22/10/2010

Torna alle notizie...