Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Arriva il Perugia. Le regole per accedere allo stadio

 Domenica sarà la "Giornata biancorossa"

La Società Orvietana Calcio, in occasione della partita di domenica 17 ottobre alle ore 15 presso lo stadio Luigi Muzi di Ciconia che vedrà di fronte l'Orvietana e il Perugia Calcio, istituisce la "Giornata biancorossa" e annuncia le seguenti direttive da seguire per i tifosi di entrambe le squadre.

I botteghini e anche i cancelli apriranno per tutti alle ore 14. Per i locali sono ancora disponibili circa 80 biglietti.

I tifosi del Perugia, cui è stata destinata la tribuna generalmente riservata ai locali, si recheranno all'ingresso principale, dove è predisposto il botteghino per gli ospiti, e potranno parcheggiare nel piazzale antistante, destinato esclusivamente a loro. Anche il parcheggio accanto al ristorante "Tre Piccioni", sempre nell'area del piazzale principale, è riservato agli ospiti.

Del parcheggio delle vetture si occuperà il personale della protezione civile di Orvieto.

I supporter dell'Orvietana, invece, dovranno posteggiare le proprie auto nel parcheggio della piscina comunale, nonché nella zona della Svolta. Lungo il viale che fiancheggia la tribuna generalmente riservata agli ospiti troveranno il botteghino destinato ai tifosi dell'Orvietana. Eccezionalmente, solo per la "Giornata biancorossa", i tifosi locali siederanno sulle tribune ospiti.

Le  indicazioni su come raggiungere lo stadio saranno visibili in diversi punti, dall'uscita dell'autostrada alla rotonda di Orvieto Scalo e a quella di Ciconia.

Nella tribuna riservata eccezionalmente agli ospiti, sono stati predisposti quindici posti destinati alla Società Perugia Calcio.

Tutti i giornalisti accreditati avranno un posto assegnato da dove potranno svolgere al meglio il proprio lavoro. Oltre la tribuna stampa, infatti, è stata predisposta un'area destinata ad altri 30 giornalisti.

La Società Orvietana Calcio ringrazia tutti per la partecipazione alla "Giornata biancorossa" e si scusa per gli eventuali disagi a tifosi e addetti ai lavori.

Pubblicato il: 16/10/2010

Torna alle notizie...