Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il PD stacca la spina a Còncina

In occasione della riunione di ieri sera, presenti segretari regionale e provinciale e l'onorevole Trappolino. A questo punto si uscirà dalla grave situazione soltanto se si creerà una maggioranza in Consiglio intorno alla possibilità di risanare il bilancio attraverso la vendita dei parcheggi

foto di copertina
Il Pd deciso ad affossare la Giunta Còncina. In occasione della riunione di ieri sera, presenti segretari regionale e provinciale e l'onorevole Trappolino,  il partito di maggioranza relativa, di fronte alla proposta del sindaco di Orvieto di risanare il bilancio soprattutto attraverso la vendita della Piave, ha deliberato all'unanimità di staccare la spina all'Amministrazione in carica e di presentarsi all'incontro con gli altri partiti del centrosistra, che si terrà aggi pomeriggio, con questa irrevocabile posizione.
A questo punto si uscirà dalla grave situazione soltanto se si creerà una maggioranza in Consiglio intorno alla possibilità di vendita dei parcheggi per provvedere al risanamento, come sostenuto dagli altri partiti di centrosistra e da alcuni esponenti del centrodestra.

Pubblicato il: 12/10/2010

Torna alle notizie...