Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Radio Orvieto web riprende le trasmissioni


Il palinsesto ottobre 2010.gennaio 2011

di ufficio stampa Radio Orvieto Web

Riprendono le trasmissioni di Radio orvieto web,  con la quarta stagione radiofonica, l'11 di ottobre a partire dalle ore 17.00, ascoltabili esclusivamente su  www.radiorvietoweb.it .
Il nuovo palinsesto  sarà presentato  SABATO 9 OTTOBRE dalle ore 18.30, presso lo spazio del "Caffè Cavour by night" (Atrio Banco di Roma), in una conferenza stampa alla presenza dei rappresentanti dell'Amministrazione comunale,  della stampa locale, degli speakers e degli Amici della radio, nonché delle associazioni culturali e del terzo settore interessate e già coinvolte nel progetto. Seguirà una festa animata fino a sera dai DJ di Radio Orvieto Web, durante la quale sarà possibile sottoscrivere la tessera di "Soci Amici di Radio Orvieto Web", per contribuire a sostenere l'attività della radio stessa.
Dopo tre stagioni in costante ascesa, sia come ascolti, sia come presenza attiva nell'ambito del nostro comprensorio, Radio Orvieto Web si appresta ad una quarta stagione ricca di sorprese. Tra le novità   c'è da segnalare la presenza in palinsesto di nuove trasmissioni  (vedi  allegato), e l'evoluzione di altre "storiche" conduzioni.  A confermare il successo crescente   è l'arrivo di nuovi conduttori "da fuori" per la prima volta la radio suonerà da Roma, Orte e Montefiascone.  Come lo scorso anno la radio trasmetterà 24 h no-stop   con playlist musicali  sempre  nuove e aggiornate ,  sarà sempre attivo l'archivio "me lo sono perso" da dove poter riascoltare le trasmissioni preferite.
Radio Orvieto Web è una radio comunitaria, senza scopo di lucro, un progetto comune dell' Ass. Cult. "Radio Orvieto Web" e del Centro Giovanile "Mr.Tamburino" (servizio dell'Ambito Territoriale n.12 > Coop. Soc."Il Quadrifoglio")

Info  www.radiorvietoweb.it    info@radiorvietoweb.it

Qui il palinsesto

Pubblicato il: 07/10/2010

Torna alle notizie...