Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar va male contro il Real Monturano

La squadra orvietana è precipitata dopo circa un quarto d'ora di gioco

L'esordio contro lo Jesi aveva sicuramente evidenziato delle lacune di questa nuova Coar, che però al cospetto dei marchigiani aveva comunque mostrato delle buone cose, perdendo con una sconfitta di misura dovuta anche ad un pizzico di "poca fortuna".
Evidentemente il valore del Real Monturano va oltre quello dello Jesi, perché nella gara in questione la Coar è precipitata dopo circa un quarto d'ora di gioco.
In effetti, come nella gara con lo Jesi, i più in forma e pericolosi sono apparsi Chiucchiurlotto e Manolo, che in avvio hanno saputo mettere anche in crisi varie volte la difesa dei locali, ma purtroppo a mancare, come accade spesso, è l'ultimo tocco, quello decisivo, così che nonostante le buone azioni, la palla non va nel sacco dei padroni di casa.
Dopo il quarto d'ora arriva il tracollo e il Real va a segno 6 volte con Maoski (3), Moretto, Liquetta e Diomedi. Un parziale clamoroso che ovviamente mette a terra anche il morale degli orvietani.
Nella ripresa le cose cambiano poco, il Real conferma la propria superiorità, segna ancora poi arriva una rete di Chiucchiurlotto.
Altra rete locale e altra rete Coar con Manolo, mentre in porta non c'è più Teodori ma il giovanissimo Portarena.
Insomma, si va avanti sino all'11-2 per il Real che segna ancora con Maoski tenendo costantemente sotto controllo la gara.
Una sconfitta pesante che però va subito messa nel dimenticatoio; sabato infatti al Palasport di Orvieto arriverà l'Orte, per un derby che sicuramente è molto piu alla portata dei biancorossi che devono obbligatoriamente cercare la vittoria.

Pubblicato il: 04/10/2010

Torna alle notizie...