Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Manifestazione benefica dell'associazione 'La Castellana'

La donazione è caduta sull'Albero delle Voci, centro socio riabilitativo per adolescenti e giovani adulti

Serata tutta particolare, perché fuori dagli schemi consueti, quella organizzata, dall'Associazione della Castellana. Il fatto sportivo stavolta non c'entra. In primo piano c'e' la solidarietà, intesa quale piccolo, ma significativo supporto a quelle associazioni impegnate quotidianamente nel supporto al prossimo meno fortunato. Mantenendo un impegno divenuto ormai una regola, vista la costante riproposizione, anche per il corrente anno il Consiglio direttivo della Castellana ha stabilito di devolvere in beneficienza una parte del ricavato dall'edizione 2010 della cronoscalata automobilistica orvietana.

La scelta è caduta sull'Albero delle Voci, centro socio riabilitativo per adolescenti e giovani adulti, con disabilità anche gravi, il cui progetto ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita degli utenti.

 All'indirizzo di saluto del presidente della Castellana, Luciano Carboni, hanno risposto il presidente della Cooperativa Quadrifoglio, Andrea Massino, di cui fa  parte l'Albero delle Voci e  Tiziana Frellicca, in qualità di responsabile del Centro. La quale, piacevolmente sorpresa dall'iniziativa dell' associazione sportiva ha dichiarato, tra l'altro: " Quello di stasera è, per noi, un grande evento, al quale non eravamo preparati, perché non abituati. Tutti noi ed i nostri ragazzi esprimiamo profonda gratitudine alla Castellana".  Presenti  anche due famiglie, in rappresentanza di tutte quelle aderenti al Centro. La donazione, (400 Euro, come tutti gli anni), sarà utilizzata quale contributo al miglioramento dei servizi offerti dall' 'Albero delle Voci          

Pubblicato il: 04/10/2010

Torna alle notizie...