Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A Fabro UNA PALLINA PER LA VITA

Il 2 ottobre nella piazza di Fabro capoluogo, antistante la sede del municipio, si svolgerà una tappa della 12° edizione della manifestazione benefico sportiva denominata " IL TENNIS IN GIRO PER L'UMBRIA " organizzata in collaborazione con TELETHON

Il 2 Ottobre nella piazza di Fabro capoluogo, antistante la sede del municipio, si svolgerà una tappa della 12° edizione della manifestazione benefico sportiva denominata " IL TENNIS IN GIRO PER L'UMBRIA " organizzata in collaborazione con TELETHON.

La manifestazione, organizzata grazie all'impegno del presidente del Tennis Club Fabro 09 Mario Fortinelli, del sindaco di Fabro Maurizio Terzino e dell'assessore allo Sport Mauro Mugnari, avrà inizio alle ore 8,30 e terminerà alle ore 12,45. Questo evento giunge subito dopo le manifestazioni già svolte nei comuni di Narni (TR) e Tavernelle di Panicale (PG) ed anticipa di una settimana  quella conclusiva di Nocera Umbra (PG) fissata per il 9 ottobre.

L'iniziativa è rivolta agli alunni delle scuole elementari e medie del comune di Fabro e rappresenta un primo passo per avvicinare i giovani a questo sport .

Gli studenti saranno coinvolti nel gioco del tennis per l'intera mattina sui campi allestiti per l'occasione in piazza Carlo Alberto a Fabro capoluogo.

Durante la manifestazione i ragazzi saranno seguiti ed assistiti insieme all'insegnante, dai maestri di tennis e da gli addetti all'organizzazione, sarà offerta loro la colazione e regalata una T-Shirt appositamente realizzata .
Durante lo svolgimento della manifestazione verranno raccolti fondi , ad offerta , per l'associazione benefica TELETHON .

Infatti l'iniziativa ha come slogan "UNA PALLINA PER LA VITA" , ognuno che parteciperà alla raccolta di fondi per Telethon riceverà una pallina da tennis.

Pubblicato il: 29/09/2010

Torna alle notizie...