Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gradissimo successo per la finale A1

Il bilancio della Libertas  è stato positivissimo e i ragazzi sono stai immensi  dando tutto quello che avevano, e senza nessun timore hanno tentato addirittura a vincere,  emozionando tutti i presenti al Muzi

di ufficio stampa Libertas

 

In un "L.Muzi" tutto esaurito, grandiosa impresa degli atleti orvietani che conquistano il sesto posto nella finale A1 dopo aver spaventato tutte le "Big", chiudendo sorprendentemente la prima giornata al primo posto in classifica, la finale è stata vinta da Brugnera al Maschile e da Cus Genova al femminile.

La compagine orvietana parte compatta e ben disposta nelle varie discipline il che unito ad una forte   determinazione le permette di scalare subito la classifica e portarsi in testa.

Nella seconda giornata però le squadre di vertice prendono le misure e alzano il livello dello scontro riuscendo a limitare i secondi risultati della Libertas che hanno fatto la differenza fino ad allora, quindi alla Libertas non  resta che difendere le posizioni ottenendo  il miglior posizionamento possibile.

Il bilancio della Libertas  è stato positivissimo e i ragazzi sono stai immensi  dando tutto quello che avevano, e senza nessun timore hanno tentato addirittura a vincere,  emozionando tutti i presenti al Muzi e fornendo una prova che resterà per sempre nella storia dello sport della città.

Questa è sicuramente la più grossa impresa sportiva orvietana a squadre della storia, ed è stata ottenuta con budged decine di volte inferiore a quello delle altre società della categoria. Crediamo che

tutti  gli orvietani dovrebbero ringraziare questi ragazzi e questa società per tutto quello hanno fatto a livello sportivo e a livello di visibiltà per il nostro territorio, un po' come a già è stato fatto nelle sale del palazzo della Regione Umbria.

 

ATLETICA LIBERTAS  ORVIETO

 Presidente:

Carlo Moscatelli

Direttore Sportivo:

Marco Bracaletti

Direttore Tecnico:

Alessio Stocchetti

 

Tecnici:

Bracaletti Marco,Brachelente Gabriele,Campanelli Lorenzo,Ernesti Antonio,Foglia Piero,Floridi Giorgio,Monetini Vincenzo,Moscatelli Carlo,Salvatore Turco.

Velocità:

Billi Simone,Biondini Simone,Bracciali Alessandro,Brachelente Gabriele,Calabrese Luigi,Di Maio Emilio,Moscatelli Jacopo,Naami Badr ,Gandola Cristopher,Gresele Luigi,Serranti Marco,Settimi Marco,Stocchetti Alessio(C).

Mezzofondo

Agneni Fausto,Bihi Akim,Canu Luca,Frescucci Gabriele,Ferrara Renato,Foti Michele,Filippini Gabriele,Pantalla Fabio,Lupi Paolo,Mancini Nicola,Mogetti Natale, Mourad Haibel,Scardetta Luca,Servili Luca,Ubaldini Raffaele.

Siepi

Fratini Adriano,Fratini Nicolò,Grispoldi Luca,Menichetti Simone

Ostacoli

Bovi Francesco,Presilla Matteo, Ranchino Tommaso,Capoccia Michele,Girolamo Galasso

Salti

Befani Giacomo,Bottai Giulio, Capoccia Luca,Ceban Eugenio,Malatini Luca,Moio Lucio,Piergiovanni Paolo

Lanci

Centi Diego,Marchino Valter,Mortini Andrea,Galeotti Giacomo,Pauselli Simone,Porru Ruben,Sgrazzutti Matteo,Tanzi Paolo.

Marcia

Felicetti Marco,Ravacchioli Gabriele

Pubblicato il: 27/09/2010

Torna alle notizie...