Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La 'disfida' di Tiberi a Germani e Morcella è aperta

Sabato 25, alle 11,30, l'esponente del PD orvietano sarà a piazza della Repubblica per incontrare chi vorrà esserci e discutere dei temi congressuali del PD

Mario Tiberi ha laciato una provocazione nei confronti della classe dirigente del PD orvietano ed ha invitato Germani e Morcella ad incontrarsi con lui nell'agorà della città, piazza della Repubblica, per discutere i temi congressuali.

Ovviamente Germani e Morcella non ci sono "cascati" e Tiberi, comunque, sarà sabato 25 in piazza per incontrare chiunque lo vorrà. Con tanto di permessi per occupazione di suolo pubblico.

"Dando seguito-scrive Tiberi- alla proposta da me avanzata, ad inizio settimana, per un pubblico confronto sui temi del prossimo congresso del Partito Democratico, è mio dovere comunicare alla cittadinanza che mi troverò in Piazza della Repubblica sabato 25 settembre alle ore 11.30.

 

L'impegno da me assunto sarà onorato a prescindere dalla presenza o meno degli esponenti politici invitati e, per completezza di informazione, si articolerà sul modello di uno scambio ravvicinato, aperto e libero, di idee ed opinioni con gli illustri Organi di Stampa e con gli stimatissimi miei Concittadini.

 

Nel ringraziarVi sin d'ora per la Vostra partecipazione, mi è gradito rivolgerVi cordiali e distinti saluti dandoci appuntamento a sabato prossimo."

Pubblicato il: 24/09/2010

Torna alle notizie...