Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'Aprilia e Fiorenzi sponsor dell'Orvieto Basket

Grande valenza del basket come mezzo di promozione verso i giovani e un ambiente sano hanno convinto lo sponsor ad abbracciare la squadra orvietana

Società

"Lavorare bene premia". Il detto si addice proprio all'Orvieto Basket che questa settimana ha siglato un'importante accordo di sponsorizzazione con l'Aprilia, nota azienda veneta leader del settore delle due ruote e i fratelli Fiorenzi, concessionari di zona.

L'accordo, su base annuale con opzione per il secondo, al di là del prestigio di Aprilia, premia appunto il lavoro e i programmi della società guidata dal presidente Biagioli.

"Abbiamo voluto legare il nostro nome e dell'azienda che rappresentiamo all'Orvieto Basket, per la forte azione di promozione della pallacanestro verso i giovani, per i risvolti nel sociale e per l'impostazione data atta a favorire la crescita del vivaio, per l'ambiente e la mentalità sana creata dal gruppo dirigente, tutte cose che appartengono al "credo" anche in Aprilia" afferma in una nota lo sponsor.

Questa iniezione di fiducia rafforzerà sicuramente i progetti in casa biancorossa. Smaltita senza affanni la prima sconfitta della stagione in quel di Gubbio, in un campo notoriamente ostico, con una formazione ancora rimaneggiata nel comparto dei lunghi, i ragazzi del coach Zannini saranno domenica impegnati al Palasport di Porano contro l'Ellera. Scontate le quattro giornate di squalifica, rientrerà il pivot Tigani, giocatore determinante per l'apporto che può dare sotto le plance, mancanza che si è fatta sentire in questi prime partite.

Pubblicato il: 07/11/2003

Torna alle notizie...