Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Concorso in Comune, ce la fanno 10 su 21

Mancano ancora gli orali che si svolgeranno il 4 ottobre. In questi giorni, con la correzione dell'elaborato del 31 agosto (la prova messa sotto accusa dai giudici del Tar per la mancata preventiva indicazione dei criteri di giudizio) si è scritto un altro capitolo della travagliata storia del concorso per l'assunzione di tre istruttori amministrativi

 ORVIETO - Concorso in Comune, ce la fanno 10 su 21, pressoché intatta al momento la graduatoria finale della prima selezione. Mancano, però, ancora gli orali che si svolgeranno il prossimo 4 ottobre presso la biblioteca comunale a partire dalle 9. In questi giorni, con la correzione dell'elaborato del 31 agosto (la prova messa sotto accusa dai giudici del Tar per la mancata preventiva indicazione dei criteri di giudizio) si è scritto un altro capitolo della travagliata storia del concorso indetto dal Comune per l'assunzione di tre istruttori amministrativi. Dopo che il tribunale amministrativo, su ricorso di una candidata, ha mandato all'aria l'esito della selezione, annullando la seconda prova, l'amministrazione ha convocato nuovamente il concorso. Dopo la correzione degli elaborati in 10 adesso su 21 avranno accesso agli orali (alla prima convocazione ce l'avevano fatta solo 12 su 33). I nomi sono grosso modo gli stessi della prima selezione. È andata bene però anche a due donne che lo scorso anno non avevano raggiunto il punteggio necessario del 21/30. Si tratta di Valentina Pattuglia e Monia Basili. Agli orali anche Paolo Bambini, Orietta Bartoccini, Maurizio Pescatori, Alberto Stocchi, Cristina Frellicca, Simone Cerrina Feroni, Alessandra Massarelli e Mara Monachino. La selezione, come noto, è finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato di tre istruttori amministrativi (categoria C). Dei tre posti, due sono riservati: uno ai volontari in ferma breve e uno al personale con almeno tre anni di esperienza di lavoro subordinato a tempo determinato presso pubbliche amministrazioni.


Pubblicato il: 17/09/2010

Torna alle notizie...