Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Raduno Ferrari, buona la prima

Grande successo per la manifestazione che si è svolta a Fabro domenica 12 settembre. Ben 38 le auto presenti con tanti modelli: l'ultimissima 458 Italia, la California, la 599 Fiorano, la F430, la Modena, la F355 Spider e con la partecipazione della mitica F40 e della Testarossa.

Grande successo per la manifestazione "1° RITROVO FERRARI" che si è svolto a Fabro Domenica 12 Settembre. Ben 38 le auto presenti con tanti modelli nuovi fiammanti come l'ultimissima 458 Italia, la California, la 599 Fiorano, la F430, la Modena, la F355 Spider  e con la partecipazione della mitica F40 e  della Testarossa. I  ferraristi  hanno partecipato alla manifestazione provenendo da tutto il Centro Italia,  grazie all' impegno di Maurizio Terzino, sindaco di Fabro, di Gino Mechelli, sindaco di Parrano, della Cooperativa Terra, della Concessionaria De Poi di Perugia e soprattutto della Dott.ssa Cinzia Partenzi Moroni, delegata della regione Umbria per il Ferrari Club Italia.

Le auto si sono radunate a Fabro Scalo, dove al momento dell'iscrizione, sono state omaggiate da un confezione speciale contenente Il caffè prodotto dall' Azienda Caffè Europa di Fabro e dai  vini dell'Azienda Agricola Maravalle - Vitalonga di Ficulle e della Tenuta Corini di Montegabbione. Il corteo delle Ferrari si è poi spostato a Fabro Paese  con visita al castello e colazione gentilmente offerta dalla Pro - Loco ed  ha proseguito la visita ai territori umbri visitando, nel suggestivo borgo di Carnaiola, la collezione di auto d' epoca della famiglia Dal Savio gustando l' aperitivo offerto dalla Pro Loco di Carnaiola.

Ultima tappa della manifestazione, Parrano, dove il dootor Soldera ha aperto le porte del suo meraviglioso castello ai Ferraristi che hanno ammirato il Piano nobile ed il centro termale e ha ospitato i ferraristi per il pranzo. La giornata si è conclusa, dopo i festeggiamenti per la vittoria di Alonso su Ferrari al GP di Monza, con i doverosi ringraziamenti, con le premiazioni di tre particolari modelli e l' appuntamento per tutti è al prossimo anno alla scoperta degli altri borghi dell'alto orvietano.

Pubblicato il: 14/09/2010

Torna alle notizie...