Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Fausto Ermini ''passa''

Consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia. Il suo scontro con Maurizio Conticelli è stato premiato da 294 voti contro i 270 di Maurizio Conticelli (Democratici)

Politica

Finalmente il primo semifinalista che appartiene al centro destra. La performance di Fausto Ermini, consigliere e capogruppo di Forza Italia che ha preso più voti in internet di quanti ne prese personalmente dalle urne delle ultime amministrative. Per lui, quindi, un risultato prestigioso che lo porta alle semifinali di dicembre. Anche Maurizio Conticelli, con 270 preferenze, ha ottenuto un grande risultato. Con chiunque si fosse incontrato nelle eliminatorie precedenti avrebbe vinto. Insomma, nessuno avrebbe mai pensato a una così forte attenzione a questi due candidati.

Lo scontro che comincia oggi mette di fronte Stefano Mocio (attuale vice sindaco di area cattolica) e Stefano Olimpieri (An). Dobbiamo passare a questo confronto poiché ci sono arrivate richieste per la non partecipazione di Alessandra Zazzaretta alla precedente eliminatoria. La redazione, quindi, sta pensando a quale sostituto individuare per lo scontro con l'attuale vice presidente della Provincia Loriana Stella.

Ricordiamo coloro che sono passati alle semifinali.

Fausto Prosperini (Ds), Carlo Carpinelli (Ds), Franco Raimondo Barbabella (Sdi) e Fausto Ermini (FI)

Pubblicato il: 07/11/2003

Torna alle notizie...