Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PD. Soddisfazione per il successo della Festa democartica

Si è svolta dal 18 al 22 agosto

di uffico stampa Pd

Come di consueto durante la tradizionale "Estate Ficullese", ha avuto luogo presso il Parco Pubblico di Ficulle la Festa del Partito Democratico, dal 18 al 22 agosto.

Le ottime condizioni climatiche e l'efficiente organizzazione hanno consentito una perfetta riuscita dell'evento, che ha visto momenti di riflessione e approfondimento tematici nella serata di mercoledì 19 e giovedì 20, dedicate rispettivamente all'incontro dell'Amministrazione comunale con la popolazione ed al dibattito sul tema "Oltre la corruzione: un futuro per l'Italia", a cui sono intervenuti il sindaco Gino Terrezza, i relatori prof. Michele Prospero, docente di Scienze della Politica presso l'Università La Sapienza, il dDott. Nicola Longo, esperto d'Intelligence e, per la sintesi conclusiva, il prof. Mario Morcellini, preside della Facoltà di Scienze delle Comunicazioni "La Sapienza". 

Il dibattito si e rivelato di particolare rilievo e spessore.

Durante i suddetti incontri, si sono ricordate le figure di Antonio Galletti, nostro militante concittadino ed il dott. Francesco Milani, già sindaco di Ficulle, recentemente scomparsi.

Le serate danzanti hanno visto una numerosissima affluenza di persone, che hanno avuto modo di deliziarsi con l'ottima gastronomia offerta dalla pizzeria e dal ristorante funzionanti durante l'arco delle serate, ad opera degli eccellenti esperti e collaboratori volontari.

Il direttivo del Partito Democratico ritenendosi più che soddisfatto dell'esito riportato, ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile tale riuscita, partecipando con la loro presenza e da' appuntamento al prossimo anno.

Pubblicato il: 26/08/2010

Torna alle notizie...