Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Pendolari. Per Germani necessaria una 'rapida risoluzione dell'anomalia' del bando

Anche il capogruppo del Pd si appella al sindaco per riparare al bando per la concessione dei parcheggi, che non tiene conto della volontà del Consiglio comunale

Riceviamo e pubblichiamo.

Egr. Sig: Sindaco del Comune di Orvieo
p.c. Presidente Consiglio Comunale

Oggetto: richiesta di chiarimenti

Dalla lettura del bando, per l'affidamento a privati dei parcheggi di superficie, di cui alla pubblicazione sul sito ufficiale del comune di Orvieto in data  05/08/2010  con scadenza 15/09/2010,  sembra che non venga tenuta in considerazione la risoluzione approvata in Consiglio Comunale, (Delibera n. 65/2010) ) con la quale si dava mandato al Sindaco ed alla Giunta di escludere dal pagamento del "parcheggio della funicolare"  studenti e lavoratori in possesso di abbonamento ferroviario.

Tale avvertenza non è stata ripresa nel bando attualmente in pubblicazione, venendo meno ad un dispositivo votato ad unanimità da tutti i consiglieri  presenti alla discussione di quel punto. (16 consiglieri)

 

Tutto ciò premesso con la presente chiedo al Sindaco ed alla Giunta di provvedere a predisporre gli atti formali al fine di ripristinare la volontà espressa unanimemente nella seduta del Consiglio Comunale.

Certo di una rapida risoluzione dell'anomalia è gradita l'occasione per porgere i migliori saluti

Germani Giuseppe

Capo Gruppo PD comune di Orvieto

Pubblicato il: 09/08/2010

Torna alle notizie...