Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ventottenne di Allerona arrestato per droga

L'uomo fermato dai carabinieri di Castiglione in Teverina con undici grammi di hashish è accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Con lui un trentenne segnalato alla Prefettura

Cronaca

di Vincenzo Carducci

Un ventottenne di Allerona, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri di Castiglione in Teverina con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato nel pomeriggio di domenica, intorno alle 15, nei pressi del piccolo comune del Viterbese. Con se aveva undici grammi di hashish, tabaccoed altro materiale per il confezionamento delle dosi di cui il ragazzo non ha saputo fornire spiegazioni.

Successivamente, con la collaborazione dei colleghi di Castel Viscardo, i carabinieri di Castiglione in Teverina hanno effettuato una perquisizione all'interno dell'abitazione del giovane senza tuttavia rinvenire nulla.

Il ventottenne arrestato si trova ora in carcere ad Orvieto mente un ventiduenne di Castel Viscardo, che viaggiava con lui a bordo dell'auto fermata dalle forze dell'ordine, è stato segnalato alla Prefettura di Viterbo come assuntore perchè trovato in possesso di mezzo grammo di hashish e uno spinello.

Pubblicato il: 03/11/2003

Torna alle notizie...