Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Interventi sulle strade comunali. Un po' di disagi nell'area di pazza del Commercio

L'11 e il 12 prossimi disagi allo Scalo

Interventi sui piani viabili delle Strade Comunali di Poggente / San Bartolomeo, Ponte Giulio, Fossatello, Rocca Ripesena e Via Monte Nibbio.

 A partire dalla prossima settimana si darà corso ai lavori dell'ultimo stralcio degli interventi di asfaltatura dei piani viabili delle strade comunali del Fossatello e di Via Monte Nibbio, secondo il seguente crono-programma stabilito dal Settore Tecnico e Manutentivo comunale:

 - Lunedì 9 e Martedì 10 agosto p.v. - Strada comunale del Fossatello - l'intervento interesserà due tratti immediatamente a monte e a valle del centro abitato per un lunghezza complessiva di ml. 600,00

- Mercoledì 11 e Giovedì 12 agosto p.v. - Via Monte Nibbio - strada interna al centro abitato di Orvieto Scalo e centralissima rispetto alle attività commerciali di Piazza del Commercio e del "Borgo". Per la particolarità di questa via pubblica, oltre che iniziare le attività di cantiere fin dalle prime ore del giorno, verrà adottato apposito provvedimento di regolamentazione del transito.

In particolare, l'Ufficio Tecnico fa sapere che al fine di arrecare il minor disagio possibile alle attività commerciali, agli uffici pubblici e privati, verrà consentito il transito fino all'ingresso di Piazza del Commercio, utilizzando in fasi alterne le corsie, ed obbligando l'uscita per tutte le direzioni attraverso la rotatoria della Direttissima; mentre si provvederà alla chiusura completa del transito del tratto ricompreso tra l'ingresso di Piazza del Commercio e l'incrocio con Via Angelo Costanzi (Hotel Umbria), lasciando libero l'ingresso al parcheggio interrato del Borgo. Su tutta la via pubblica sarà in vigore il divieto di parcheggio.

Le operazioni avranno inizio dalle ore 5.00 di ogni giorno e termineranno alle ore 17.00.

Pubblicato il: 09/08/2010

Torna alle notizie...