Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Presentati da Buconi 120 emendamenti al regolamento sui procedimenti amministrativi proposto dalla Giunta comunale di Monteleone

Obiettivo è rinviare e meglio approfondire la discussione su un documento di straordinaria importanza  

Dichiarazione di Danilo Buconi, Consigliere comunale di Monteleone d'Orvieto, Capogruppo "Alleanza di Cittadini per Monteleone".

Un Regolamento comunale di straordinaria importanza quale quello sul "Procedimento Amministrativo" non può essere liquidato in un'ora di discussione ferragostana e, quindi, è opportuno che la Giunta Comunale di Monteleone d'Orvieto lo ritiri dall'ordine del giorno del Consiglio previsto per il prossimo 9 agosto.

In alternativa, saranno di stimolo alla discussione e all'approfondimento, i 120 emendamenti al testo, già trasmessi, con i quali si intende "smontarlo" pezzetto per pezzetto, per discuterlo articolo per articolo, comma per comma e punto per punto oppure per scegliere il testo proposto dal Gruppo "Alleanza di Cittadini per Monteleone" in alternativa a quello della Giunta Comunale.

Alla Giunta Comunale monteleonese libera scelta, dunque, fra l'impiego di due-tre giorni tempo per la discussione degli emendamenti, l'accoglimento del testo alternativo oppure, il rinvio a settembre della discussione e approvazione del punto.    

 

 

 

 

 

Pubblicato il: 08/08/2010

Torna alle notizie...