Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Confindustria Terni. Rinnovi presidenze e direttivi di sezione

 Si sono infatti svolte assemblee delle sezioni merceologiche dell'Associazione degli Industriali della Provincia Terni

Prosegue il rinnovo degli organismi che costituiscono Confindustria Terni. Si sono infatti svolte altre assemblee delle sezioni merceologiche dell'Associazione degli Industriali della Provincia Terni.

Lunedì scorso si è riunita la Sezione dei Servizi Innovativi e Tecnologici e Servizi all'Impresa che ha compiuto i rinnovi delle cariche sociali per il biennio 2010-2012.

L'assemblea degli Iscritti si è rivelata un proficuo ambito di confronto per la comune riflessione ed analisi dei principali temi d'interesse delle imprese associate, nonché per riesaminare i lavori condotti nel precedente mandato appena conclusosi.

Durante l'assemblea della Sezione dei Servizi Innovativi e Tecnologici e Servizi all'Impresa è stato eletto il nuovo Presidente, nella persona dell'Ing. Nicola Astolfi.

Si è svolta poi l'elezione del nuovo Consiglio direttivo della Sezione, all'interno del quale sono stati designati: Anna Amati, Domenico Bellachioma, Stefano Cappelloni, Federico Carli, Giuseppe De Rosa, Giorgio Di Pietro, Spartaco Franconi, Francesco Maria Giuli, Gemì Iosa, Massimo Morelli, Maela Piersanti, Luca Raggi e Danilo Valenti. Il membro incaricato di rappresentare la Sezione nel Comitato Provinciale Piccola Industria è Rinaldo Leonardi che è anche stato nominato vicepresidente della sezione.

Martedì 27, invece, è stata la volta dei rinnovi degli organi della Sezione Imprese di Trasporti.

In questo caso c'è stato un voto favorevole per il rinnovo del presidente uscente Sig. Angelo  Franco Pasquinelli, il quale resta dunque in carica fino al 2012.

Questi, invece, gli eletti nel Consiglio direttivo: Sabrina Angeloni, Filippo Arcidiacono, Massimo Asciutti, Umbro Bernardini, Giuseppe Contessa, Sandro Cucina, Domenico Di Biagi, Francesco Fioretti, Gianfranco Lanari, Romeo Leorsini, Danilo Mira, Paolo Petrini, Mauro Proietti.

Riccardo Morelli, infine, è stato indicato come rappresentate per la Piccola Industria.

Pubblicato il: 29/07/2010

Torna alle notizie...