Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Dal 3 agosto lo Sciurpa Rock Contest 2010

La manifestazione   giunta alla sua IV edizione,  inserita all'interno della festa della Pro-Loco di Fabro, è dedicato  alla memoria del musicista fabrese Alberto Frisoni (Sciurpa) scomparso prematuramente alcuni anni fa. Dal 3 al 7 agosto

Parte il 3 agosto lo Sciurpa Rock Contest 2010, concorso per gruppi Rock.  La manifestazione   giunta alla sua IV edizione,  inserita all'interno della festa della Pro-Loco di Fabro, è dedicato  alla memoria del musicista fabrese Alberto Frisoni (Sciurpa) scomparso prematuramente alcuni anni fa.

I primi quattro giorni, dal 03 al 06 agosto, si terranno le eliminatorie con il passaggio diretto del vincitore alla serata finale di  sabato 7. Ecco il programma della manifestazione:


Martedi 3 agosto

MASTERKEY

SDEMOIKA

SPINSTERS

VULTURES

Mercoledì 4 agosto

BOUNTY HUNTER

KANDISCHI

SCARRAFONI BLUES BAND

TRY AGAIN

Giovedì 5 agosto

ANOMALA VITIS

ELICA

EPISCOPIO VISTARAMA

HATEBRINGER

Venerdì 6 agosto

DITHYRAMBS

DR. NOISE

FUORILINEA

OUT OF MASTER PLAN

Sabato 7 agosto

Finale

Special Guest

DI VENERE ALLE  21

Come ogni anno il pubblico sarà protagonista in quanto decreterà il vincitore votando direttamente il proprio gruppo preferito.

Per tutta la durata della manifestazione che si terrà presso i giardini pubblici "Massimo Manieri" di Fabro vi sarà il servizio di Bar Paninoteca e birreria.

Tutti gli amanti della musica sono invitati a partecipare allo  Sciurpa Rock    

Pubblicato il: 27/07/2010

Torna alle notizie...