Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I nuovi vertici di Confindustria Terni

Le assemblee degli iscritti alle varie sezioni sono state anche un utile momento di confronto per discutere sui principali temi che interessano le categorie oltre che per ripercorrere le iniziative avviate nel precedente biennio

Le assemblee recentemente svolte da alcune delle Sezioni merceologiche, nelle quali si articola Confindustria Terni, e precisamente quelle dell'Industria della Chimica, del Legno, dei Materiali da Costruzione e dell'Industria Alberghiera hanno proceduto ai rinnovi delle cariche sociali delle Sezioni stesse per il biennio 2010-2012.

Le assemblee degli iscritti alle varie sezioni sono state anche un utile momento di confronto per discutere sui principali temi che interessano le categorie oltre che per ripercorrere le iniziative avviate nel precedente biennio.

Alla presidenza del sindacato aziende chimiche è stato riconfermato Gianluca Gori.

Per il Consiglio direttivo della sezione Aziende Chimiche sono risultati eletti Federico Cioci, Giuseppe Cioffi e Roberto Mariani.

La sezione dei Materiali da Costruzione ha designato il nuovo Presidente nella persona di Luca Cipiccia. Questi, invece, gli eletti nel Consiglio direttivo: Gianluca Pizzuti, Massimo Corneli, Maurizio Battistelli, Vincenzo Sugaroni, Roberto Biagioli, Paolo Nocchi, Paolo Semeraro e Franco Cipiccia. Il delegato alla Piccola Industria è stato Andrea Sabatini.

Si è andati al secondo mandato anche per la sezione del Legno Arredamento con il rinnovo della presidente Laura Franceschini. I componenti del Consiglio direttivo sono Sandro Picciolini, Laura Franceschini e Luciano Clementella, indicato anche come rappresentate per la Piccola Industria

Parimenti, infine, per la presidenza della Sezione Albergatori c'è stata la rielezione di Piero Caponeri. I consiglieri eletti sono Anna Maria Trastulli, Isabella Fiumi, Giovanni Troiani e Luisa Basili, mentre delegata alla Piccola Industria è stata confermata Daniela Concarella.

Pubblicato il: 22/07/2010

Torna alle notizie...