Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Muore per overdose a 27 anni

Un giovane orvietano è stato trovato morto all'interno di una scuola di Napoli in ristrutturazione.

Cronaca

Una siringa trovata abbandonata vicina al cadavere lascia ben pochi dubbi sulla morte di G. A., ventisettenne di Orvieto, rinvenuto ormai senza vita questa mattina all'interno dell'edificio in ristrutturazione della scuola Silio Italico a Napoli.

Il corpo del ragazzo orvietano è stato scoperto da alcuni operai che lavoravano nel cantiere. La magistratura ha comunque disposto l'autopsia per fare luce sulle cause del decesso.

Restano da chiarire perchè il giovane si trovasse a Napoli. Negli ultimi mesi il ragazzo era ospitato da una comunità di recupero di Spoleto, e non è escluso che sia scappato da lì ad insaputa dei familiari.

Il giovane era sposato da sei anni con una ragazza orvietana. Entrambi erano stati arrestati dai carabinieri di Orvieto nel dicembre 2002 nell'ambito dell'operazione Cahos che aveva coinvolto ventiquattro giovani orvietani.

La famiglia, tramite il legale Guido Turreni, ha chiesto il silenzio stampa su questa tragica vicenda "per tutelare - spiega l'avvocato - i figli minorenni".

Pubblicato il: 30/10/2003

Torna alle notizie...