Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ad Orvieto è 'Shopping sotto le stelle'

Venerdì 16 luglio dalle 21 alle 24 si svolgerà la manifestazione di animazione commerciale e trattenimento

Con il patrocinio del Comune , venerdì 16 luglio dalle 21 alle 24 si svolgerà la manifestazione di animazione commerciale e trattenimento promossa dal consorzio di operatori commerciali Orvieto Trade.

Secondo la formula rodata ormai da un anno, "Shopping sotto le stelle" coinvolgerà gli esercizi commerciali che rimarranno aperti fino alla mezzanotte e prevede trattenimenti musicali fino alle ore 01 in alcuni pubblici esercizi.
Con apposita ordinanza del settore vigilanza, lo svolgimento della manifestazione è così disciplinato:

· dalle ore 21.00 alle ore 24.00 di venerdì 16 luglio 2010 è vietato il transito veicolare in via Felice Cavallotti ad esclusione dei residenti;

· durante la serata di venerdì 16 luglio viene consentito il parcheggio a titolo gratuito sul piazzale superiore del parcheggio Campo della Fiera;

· viene autorizzato, inoltre, il prolungamento dell'apertura del servizio ascensore del parcheggio Campo della Fiera fino alle ore 01.30 di sabato 17 luglio 2010.

Il comando della polizia municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Pubblicato il: 14/07/2010

Torna alle notizie...