Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

NUOVO APPUNTAMENTO CON LE DOMENICHE DEL VULCANO 2010

A san Venanzo, domenica 11 luglio.  Giornate di incontri, passeggiate ed escursioni dedicate alla natura per conoscere e scoprire le ricchezze di un territorio incredibile

Ritorna domenica 11 luglio l' appuntamento con l' edizione 2010 delle Domeniche del Vulcano: giornate di incontri, passeggiate ed escursioni dedicate alla natura per conoscere e scoprire le ricchezze di un territorio incredibile.

Dopo il successo dell' ultima escursione alla Valle del Fersinone, per questa domenica gli operatori della Coop. Terra , gestori del Parco e Museo Vulcanologico di san Venanzo, con il patrocinio del Comune di San venanzo e della Regione Umbria, vi accompagneranno in una suggestiva escursione fra i Vulcani di San Venanzo, piani di Celle e Celli. Un itinerario fra storia e natura attraverso un piacevole saliscendi di bastioni di tufo ed aspre pareti, tra boschi verdeggianti e suggestivi panorami.

La durata della passeggiata è di circa 2 ore e mezzo, adatta a tutti coloro che hanno voglia di passare una giornata all' aria aperta. Si consigliano scarpe comode. Appuntamento Domenica 11 Luglio alle ore 09.00 al Museo Vulcanologico di  San Venanzo. Per informazioni: Coop. Terra 331.67.42.260 - www.tuttinterra.com.

 

Pubblicato il: 08/07/2010

Torna alle notizie...