Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ristoratore. Le sagre ci rovinano

Lettera accorata di un ristoratore locale, sopraffatto dalla crisi, dalle spese e dalla rabbia per una concorrenza fortissima e incontrollata

Rigiriamo la lettera che segue, da noi ricevuta firmata con preghiera di non pubblicare il nome dell'estensore. E' una questione che riguarda la vita economica della città molto sentita, indipendentemente dalle posizioni.

"Con l'avvento di sagre e feste politiche i ristoranti dopo una stagione  invernale disastrosa hanno rifatto il vuoto dei locali . Allora come facciamo? portiamo le chiavi dei locali all'Amministrazione comunale?  possibile che non si voglia capire che necessita una regolamentazione? possibile che non vengano limitate le giornate? ma cosa pensano i nostri amministratori?
Bene la raccolta di fondi per qualche iniziativa benefica, male invece raccogliere soldi per i  partiti, associazioni sportive,  inziative di quartiere etc etc. Speriamo che questa protesta venga supportata da altri colleghi che subiscono anch'essi questa degenerazione che sta togliendo il poco lavoro estivo.

Pubblicato il: 29/06/2010

Torna alle notizie...