Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A Porano 'Borgo in Festa'

Due giorni all'insegna di musica, divertimento e gastronomia. Venerdì e sabato prossimi

foto di copertina

Uno, Due, TreE' l'ora di Borgo in Festa !Le associazioni poranesi pronte a trasformare le vie di Porano in un centro di musica, divertimento ed enogastronomia. Un appuntamento assolutamente da non perdere quello con la due giorni di venerdì e sabato prossimi (25-26 giugno) per l'evento clou dell'estate.
Saranno quattro i punti, uno per ogni associazione, nel centro storico di Porano, dove si terranno gli eventi. Si inizia venerdì 25 giugno a partire dalle 18 con l'aperitivo in musica: un happy hour all'insegna dell'allegria proposto, in due diverse piazze del borgo, dall'Associazione "Le sette e dieci" e "Slider Bike". La serata poi si animerà, fino a notte, con gli appuntamenti musicali.
La Proloco Porano propone "Il salotto Rhum e Sigari", un vero e proprio salotto sotto le stelle dove ci si potrà rilassare al chiarore della luna in compagnia di sigari e rhum. Un appuntamento che si ripeterà anche sabato. Alle 20 tutti a P.za Carlo Alberto con il torneo di briscola a coppie proposto dall' "A.S.D Poranese" a cui seguirà la "Musica Anni 70-80-90" con Rcc. Alle 21 sarà la volta della musica dal vivo con "Try again" proposto dall'associazione di motociclisti "Slider Bike". Alle 22 sarà "Swingando" con l'Associazione "Le Sette e Dieci".
Nuovi impedibili appuntamenti, poi, sono in programma per sabato 26 giugno. Alle 18 aperitivo con "Le Sette e Dieci" e "Slider Bike". Alle 20 l'Ads Poranese propone il torneo Playstation Fifa10. Alle 21 "Disco anni 90" e, alle 24, "Sexy Bike wash". E poi ancora, nella piazza delle "Sette e Dieci", alle 22, sarà la volta "Duo di Due" e "Jacopo Bianchini Drum". Da non perdere anche il "Disco music Rcc". Durante la due giorni il tutto sarà condito da stand gastronomici.
Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Porano.

Pubblicato il: 24/06/2010

Torna alle notizie...