Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Una sede della Margherita a Castel Viscardo

La Margherita di Castel Viscardo ha deciso di aprire una sede e di attivare un processo di comunicazione con la cittadinanza

Politica

Il direttivo comunale della Margherita di Castel Viscardp si è riunito sotto la direzione del "segretario" Silvia Fringuello ed ha affrontato le tematiche più scottanti sul tappeto politico nazionale e locale.

Il direttivo ha anche deciso la costituzione di gruppi di lavoro per elaborare progetti per il comune di Castel Viscardo, anche in vista delle prossime consultazioni elettorali, oltre alla apertura di una sede della Margherita e della attivazione di un serio processo di comunicazione con la cittadinanza.

Si è valutata anche l'opportunità di aprire il direttivo alla società civile, come previsto dallo statuto della Margherita, attraverso l'ampliamento a due membri di associazioni operanti nel comune di Castel Viscardo.

Dal dibattito è emersa la condivisione per la costituzione di liste unitarie dell'Ulivo alle prossime elezioni europee e l'auspicio ad estendere lo stesso modello ad altre competizioni elettorali.

Pubblicato il: 29/10/2003

Torna alle notizie...