Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Harmonia danza Orvieto. Saggio di fine anno


La scuola metterà in scena "Aladin musical". Il 12 giugno 2010 alle ore 21,00 presso il Teatro Mancinelli di Orvieto

 

Harmonia danza Orvieto, con il patrocinio del Comune di Orvieto organizza  il tradizionale saggio spettacolo di danza   degli allievi, anno accademico 2009-2010. La scuola di danza metterà in scena "Aladin musical"musica di Dino Graziani,  regia di  Antonella Campanari, coreografie Antonella Campanari, Valentina Marini,  Paola Cammertoni, Valentina Batella, Stefano Candelori.

Il lavoro di quest'anno è stato la  realizzazione  di  uno  spettacolo musicale  che  vede come  interpreti gli allievi di tutti i corsi di danza dell'associazione Harmonia Orvieto e Tiber fitness club Castiglione in Teverina in collaborazione con l'orchestra giovanile Adriano Casasole, della scuola comunale A. Casasole diretta da Nello Catarcia.

Lo spettacolo  sarà articolato attraverso  una successione di quadri  che saranno introdotti dalla narrazione di un performer Daniele Batella

L' evento  in programma è per la data 12 giugno 2010 alle ore 21.00 presso il Teatro Mancinelli di Orvieto. I giovani allievi si esibiranno  in diversi generi di danza come danza classica, il Flamenco, danza jazz e hip-hop.

Pubblicato il: 09/06/2010

Torna alle notizie...