Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tac2. C'è anche anche il completamento dei lavori della nuova biblioteca pubblica e del Paao e la riqualificazione dello Iat

Tra i progetti presentati dal Comune per partecipare al bando regionale

ORVIETO - Dopo il restyling del Palazzo del Popolo, anche il completamento dei lavori della nuova biblioteca pubblica e del Paao e la riqualificazione dello Iat nei progetti che i Comune ha presentato per il bando regionale Tac2. "È stato un bel risultato anche apprendere - dice l'assessore al turismo, Marco Sciarra - che praticamente tutte le associazioni di categoria del territorio, in forma singola o consorziata, hanno presentato le proprie manifestazioni di interesse al bando.

Da parte dell'Amministrazione comunale non è stato trascurato nessun settore e si aspetta fiduciosi che la Regione si pronunci sul secondo importante finanziamento riservato ai beni culturali". L'assessore ha voluto sottolineare anche "la presentazione, da parte di Carta Unica, della propria volontà ad aderire alla card regionale dei musei e dei beni culturali, avendo anche tutti i requisiti per divenire capofila a livello regionale in quanto unico esempio di biglietto cumulativo effettivamente funzionante da anni".

Pubblicato il: 07/06/2010

Torna alle notizie...