Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Stasera è SHOPPING SOTTO LE STELLE

Negozi aperti, nove punti musica e uno spettacolo di danza. Ecco gli ingredienti della quarta edizione della manifestazione che torna stasera nel centro storico di Orvieto dalle 21 fino alla mezzanotte. Alla Libreria dei Sette una maratona notturna di lettura per la libertà di informazione.

ORVIETO - Negozi aperti, nove punti musica e uno spettacolo di danza. Ecco gli ingredienti della quarta edizione di "Shopping sotto le stelle" che torna stasera nel centro storico di Orvieto dalle 21 fino alla mezzanotte. L'organizzazione di "Orvieto trade" fa sapere che anche stavolta sarà possibile parcheggiare gratuitamente sul piazzale superiore del parcheggio di Campo della Fiera e l'ascensore di via Ripa Medici resterà aperto fino alle 1,30. Oltre ai negozi aperti e ai nove "concerti" in giro per la città, sarà possibile anche assistere ad uno spettacolo di danza in piazza della Repubblica, a partire dalle 21,30. La manifestazione si svolgerà anche in caso di leggera pioggia. Già pronto anche il calendario degli appuntamenti estivi di "Shopping sotto le stelle".

Un'opportunità in più, stasera, è offerta, inoltre, dalla libreria dei Sette che aderisce all'iniziativa congiunta a livello nazionale di editori, scrittori e librai "In libreria i libri sulla libertà". Una maratona notturna di lettura per la libertà di informazione. A partire dalle 22, venti lettori daranno voce a pagine di Roberto Saviano, Antonio Gramsci, Tucidite, John Stuart Mill, Aravind Adiga, Alexis De Tocqueville, Enrico Deaglio, Paul Eluard.

Pubblicato il: 03/06/2010

Torna alle notizie...