Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Giocando con Avis. L'associazione ringrazia

Alcuni dei lavori presentati per raccontare il significato della DONAZIONE. l'AVIS vuole ricordare, per quanti volessero iscriversi, che la sede è presso l'ex posto di guardia della caserma Piave, contattare  3472492243

foto di copertina

di direttivo A.V.I.S. Comunale Orvieto

Domenica 30 maggio presso il polo scolastico di Ciconia si è svolta la manifestazione  "GIOCANDO CON AVIS" giornata di divertimento formativo per bambini e ragazzi organizzata dall' AVIS Comunale di Orvieto con il patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.

Si ringraziano le società sportive del territorio: Orvietana Calcio Ciconia, calcio Federico Mosconi e Volleyteam  per la collaborazione nello svolgimento dei tornei di calcetto, pallavolo e tennis da tavolo nonché la società UISP che ha intrattenuti con numerosi giochi tutti i bambini intervenuti.

Un particolare ringraziamento va agli alunni, agli insegnanti ed alla direttrice del circolo didattico Sette Martiri per la realizzazione di bellissimi disegni sul tema della donazione.

Il direttivo dell' AVIS vuole ringraziare tutti i bambini e le famiglie intervenuti all'iniziativa, la Provincia di Terni per la concessione dell'area e la Cooperativa Luigi Carli per la preziosa collaborazione.

Nell'invitare tutti all'appuntamento dell'anno prossimo l'AVIS vuole ricordare, per quanti volessero iscriversi, che la nostra sede è presso l'ex posto di guardia della caserma Piave, contattare  3472492243

Alleghiamo i lavori svolti dagli alunni del circolo didattico Sette Martiri che riassumono più di ogni nostra parola il senso della DONAZIONE.

 

  

 

 

 

 

 

Pubblicato il: 02/06/2010

Torna alle notizie...