Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ad Orvieto in aumento gli abbonamenti a teatro

Entisuasmo del pubblico e degli organizzatori per i primi spettacoli in calendario. Un primo bilancio che è già un successo

Cultura

Dopo un successo oltre le aspettative, registrato dai primi spettacoli in calendario va ad aumentare la soddisfazione degli organizzatori che tirano già un primo positivo bilancio sulla campagna abbonamenti. "Stiamo registrando un aumento degli abbonamenti del 25% - spiega Enrico Paolini, direttore del Teatro Mancinelli - e ciò acquista una rilevanza particolare se si pensa che il dato mostra un andamento in controtendenza rispetto alla media nazionale."

"Non possiamo che ritenerci soddisfatti -continua il direttore- soprattutto considerando il fatto che la campagna abbonamenti è ancora in corso". Infatti è ancora possibile abbonarsi a Migrazioni d'Inverno e a Tentazioni di Primavera, le altre due programmazioni del Teatro Mancinelli che vanno ad aggiungersi al cartellone classico denominato Narrazioni d'Inverno. Quest'ultimo, dopo "Miseria e nobiltà", dà appuntamento a sabato 1 e domenica 2 novembre con il debutto in prima nazionale di "Safari", commedia firmata dalla regia di Anna Proclemer.

Pubblicato il: 25/10/2003

Torna alle notizie...