Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Pulizia di fondo" del centro storico: calendario del mese di giugno

Disciplina della viabilità per la pulizia ed il lavaggio delle strade e delle piazze cittadine mediante l'uso di autospazzatrici  

Continua l'attività di "pulizia di fondo" del centro storico con cadenza mensile istituita dall'Amministrazione comunale.

L'intervento di pulizia accurata della sede stradale richiede l'assenza delle vetture in sosta per permettere alle macchine spazzatrici e agli operatori ecologici di poter intervenire senza ostacoli nell'opera di pulizia. La carreggiata delle piazze e delle strade soggette alla pulizia, pertanto, dovrà essere lasciata libera nei giorni e negli orari prefissati che saranno appositamente segnalati. 

In tal senso il Dirigente del Settore Vigilanza ha emesso apposita ordinanza secondo la quale, a partire dal 1° giugno 2010, dalle ore 8.00 alle ore 10.00, viene imposto il divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie e piazze suddette.

Il Settore Tecnico/Servizio Ambiente effettuerà il posizionamento della segnaletica stradale mediante cartelli mobili da posizionarsi 48 ore prima della data di svolgimento dei lavori.

Il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Ecco il calendario del servizio che viene effettuato dalle ore 8 alle ore 10 del mese di Giugno 2010:

Venerdì 04  -  Piazzale Generale Cimicchi

Lunedì 07   -   Piazza Cahen (posti non a pagamento)

Venerdì 11 -   Piazza San Giovenale

Martedì 15   -   Via Cipriano Manente

Venerdì 18 -   Piazza Ascanio Vitozzi

Mercoledì 23 -   Piazza Clementini

Lunedì 28 -   Piazza Angelo da Orvieto

 

Pubblicato il: 29/05/2010

Torna alle notizie...