Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Suicidio di Canale. Le indagini continuano

Disposto l'esame autoptico del veterinario orvietano trovato morto domenica 12 ottobre nella sua casa di Canale di Orvieto. Dubbi e perplessità sulle modalità del presunto suicidio

Cronaca

La causa del decesso del medico veterinario M.V., trovato morto domenica 12 ottobre nel giardino della sua abitazione a Canale di Orvieto, ha bisogno di ulteriori approfondimenti per essere accertata.

È stato infatti disposto l'esame autoptico della salma per appurare le modalità con cui sarebbe avvenuto il suicidio, che presenta alcuni punti oscuri.

La violenza con M.V. si sarebbe dato la morte, con un colpo all'addome e quindi alla gola, non ritornano nelle modalità tipiche del suicidio, in cui l'istinto di sopravvivenza ed il dolore derivante dalla prima ferita avrebbero dovuto rendere difficile il secondo colpo.

Gli inquirenti stanno anche indagando sul biglietto che il medico avrebbe scritto usando un computer, modalità anche questa alquanto insolita, e se esiste una lettera alla famiglia, fino ad ora sconosciuta. A tal fine è stato sequestrato il computer del medico, da cui si spera di trovare tracce utili a chiarire la vicenda del biglietto e della presunta lettera.

Pubblicato il: 24/10/2003

Torna alle notizie...