Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto si aggiudica gara 1 della semifinale Play-Off contro il Cus Perugia

Si replica per gara 2 nel capoluogo umbro in quello che si preannuncia come un vero e proprio scontro all'ultimo pallone

di ufficio stampa  Libertas Pallavolo Orvieto

Al termine di un match avvincente durato oltre due ore, l'Arredo Marmi - In Cucina Orvieto si aggiudica gara 1 della semifinale Play-Off contro un indomito Cus Perugia. La formazione orvietana ha dominato i primi due set non concedendo repliche ai pur quotati avversari, sciorinando un gioco d'attacco praticamente perfetto con Bittoni, L. Pasquini ed i centrali Murri e Nocchi, ma ha avuto il torto di non chiudere l'incontro sciupando due match-point nel terzo parziale perso poi ai vantaggi. Sulle ali dell'entusiasmo i perugini si imponevano agevolmente nel quarto set trascinati da Iorio, Bondini e Cappelletti rimandando quindi il verdetto finale al tie-break, dove Orvieto, ritrovando lo spirito giusto, riusciva ad imporsi in maniera abbastanza netta.

Ed ora, a poco meno di 48 ore, si replica per gara 2 nel capoluogo umbro in quello che si preannuncia come un vero e proprio scontro all'ultimo pallone con la Libertas che cercherà di chiudere a proprio favore la serie per ottenere da subito un posto nella finalissima per la B2.

L'appuntamento quindi è sabato 29 maggio alle ore 18,30 presso il Pala Pellini.

 

ARREDO MARMI-IN CUCINA ORVIETO  -  CUS PERUGIA

        3-2      (25/20; 25/15; 26/28; 19/25; 15/9)

 

ARREDO MARMI - IN CUCINA ORVIETO: Bittoni 27, Cateni, Morleschi 8, R. Muccifuori, Murri 13, Nocchi 9, F. Nofroni, A. Pasquini (C) 6, L. Pasquini 18, Polloni 1, Tassoni, S. Muccifuori (L1), Benicchi (L2). All. Ercolani.

 

CUS PERUGIA: Bondini 15, Cappelletti 15, Cipolletti 8, Converso, Gullà 2, Iorio 14, Miscione 7, Schepers 4, Sirci 4, Sordini, Tosti (C) 2, Fusaro (L). All. Monaci.

 

 

Pubblicato il: 28/05/2010

Torna alle notizie...