Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

IN ARRIVO UMBRIA FOLK FESTIVAL 2010

 Un viaggio appassionante tra musica, enogastronomia,  tradizioni popolari e culture diverse. Tra gli artisti anche i Gogol Bordello. aD Orvieto dal 19 al 24 agosto

Attesissimo da coloro che hanno partecipato alle prime tre fortunatissime edizioni, si avvicina l'appuntamento con UMBRIA FOLK FESTIVAL, straordinaria kermesse che lega musica, enogastronomia e tradizioni popolari. Gli organizzatori, alle prese con la definizione del programma, promettono come ogni anno un ricchissimo calendario di appuntamenti musicali ed eventi collaterali che animeranno Orvieto dal 19 al 24 agosto.

Punta di diamante della quarta edizione del Festival saranno i GOGOL BORDELLO, capitanati da Eugene Hutz. La band newyorkese, di fama internazionale, arriverà sul palco di Umbria Folk Festival martedì 24 agosto. Sarà questa l'unica occasione per vedere i Gogol Bordello nel centro-sud Italia. Il gruppo (il cui genere è definito gypsy punk), capace di miscelare nella propria musica reggae, punk, hip hop e musica popolare, proporrà i suoi grandi classici ed i brani del recente album "Trans-Continental Hustle" (Per informazioni www.gogolbordello.com).

I biglietti per il concerto sono già in vendita online (www.greenticket.it)

Il programma completo della quarta edizione di Umbria Folk Festival sarà presentato ufficialmente sabato 19 giugno. Tra gli artisti più importanti in programma Banditaliana & Lucilla Galeazzi, Simone Cristicchi e i Minatori di Santafiora, Alessandro Mannarino, Teresa De Sio, David Van De Sfroos e Peppe Voltarelli.

Pubblicato il: 27/05/2010

Torna alle notizie...