Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ficulle. Costituita l'associazione 'Futuro nuovo per Ficulle'

Vede tra i soci fondatori molti dei componenti l'omonima lista civica presentatasi alle elezioni amministrative del giugno scorso

Riceviamo da Carmen Visotti, in rappresentanza dell'associazione Futuro nuovo per Ficulle, la nota che pubblichiamo i seguito.

 

Si è costituita a Ficulle l'associazione "Futuro Nuovo per Ficulle" che vede tra i soci fondatori molti dei componenti l'omonima lista civica presentatasi alle elezioni amministrative del giugno scorso.

L' associazione si propone come elemento di supporto e di collaborazione per la minoranza, rappresentata in Consiglio comunale da quattro consiglieri e come strumento di collegamento tra bisogni e domande espressi dalla comunità e "politica del Palazzo".

L' intento dei suoi promotori è anche quello di creare occasioni di incontro ricreativo, politico e culturale in grado di aumentare la partecipazione dei cittadini e la circolazione di informazioni riguardanti questioni generali.

L' invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che credono nella pluralità delle idee, nella forza del confronto, nella positività di una comunità informata, in grado di interagire, in una sorta di processo di  feedback, con la politica di governo locale.

A nome del consiglio direttivo, che in questo momento rappresento, rivolgo sinceri auguri di buon lavoro a tutti noi.

Pubblicato il: 20/05/2010

Torna alle notizie...