Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I° Torneo Yamaguchi Karate Tavernelle

Grande successo per il 1° torneo organizzato a Fabro

Grande successo per il 1° torneo organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica "Yamaguchi Karate"  e giunto alla sua terza tappa, con l'esibizione degli allievi di Tavernelle, Castiglion del Lago e Fabro.

La manifestazione si è tenuta sabato  pomeriggio 15 maggio nei locali della palestra delle scuole medie di Fabro, alla presenza del sindaco ed ha visto la partecipazione di oltre 80 allievi guidati dal maestro Enrico Tempesta. L'associazione, oltre al titolo di vice campione italiano, vanta diversi allievi di livello nazionale ed internazionale.

L'evento è stato patrocinato dalla Provincia di Terni in collaborazione con il Comune di Fabro.

A conclusione dell'esibizione, che ha raccolto grande consenso di pubblico, la Provincia di Terni ha voluto omaggiare i vincitori consegnando delle coppe ai capitani delle varie squadre.

Visto il notevole gradimento dell'iniziativa, l'associazione e gli organizzatori stanno valutando l'ipotesi di ripetere la manifestazione già dal prossimo mese di settembre nei giardini pubblici in località Colonnetta, confidando stavolta nell'aiuto del bel tempo.

Pubblicato il: 18/05/2010

Torna alle notizie...