Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Arredo Marmi - In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto: pronostico rispettato e netta vittoria contro Chiusi

Volley Serie C Maschile - Play Off Gara 1 Quarti di Finale.

di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto

In poco più di un'ora di gioco l'Arredo Marmi - In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto si aggiudica agevolmente gara 1 dei quarti di finale Play-Off di questo avvincente campionato di Serie C di fronte ad un Chiusi che non ha mai impensierito gli uomini del duo Ercolani - Marchettini.

Precisi e concentrati gli orvietani, vincitori della regular season, hanno subito imposto la loro superiorità ed il punteggio finale dei tre set giocati conferma che la partita è stata praticamente a senso unico e priva di spunti particolari.

L. Pasquini (nella foto), Bittoni, Murri e F. Nofroni hanno puntualmente tradotto in attacco la lucida regia di capitan A. Pasquini che ha anche impreziosito la sua gara con 6 punti all'attivo frutto di muri, secondi tocchi ed aces.

Dall'altra parte della rete i soli Tiezzi e Monni poco o nulla hanno potuto contro una Libertas Orvieto che ha controllato il match senza concedere repliche.

Archiviata dunque la prima partita, si va verso gara 2 in programma mercoledì 19 maggio in quel di Chiusi con la formazione orvietana decisa subito a chiudere la serie, ma senza assolutamente sottovalutare un avversario che, di fronte al proprio pubblico, non renderà vita facile.

ARREDO MARMI / IN CUCINA ORVIETO  -  VITT CHIUSI   3-0   

(25/10; 25/14; 25/14)

ARBITRI: Eleonora Conti e Maurizio Merli di Terni

ARREDO MARMI - INCUCINA ORVIETO: Bittoni 12, Cateni, Morleschi 6, R. Muccifuori, Murri 7, Nocchi 1, F. Nofroni 8, A. Pasquini (C) 6, L. Pasquini 14, Polloni, Tassoni, S. Muccifuori (L1), Benicchi (L2). All. Ercolani, V.All. Marchettini.

VITT CHIUSI: Capeglioni, Cappelli 3, Cherubini, Chiappini 4, Falluomini, Lorenzoni 1, Monni 6, Stecchi 4, Tiezzi 7, Peruzzi (L). All. Pinzuti

Pubblicato il: 16/05/2010

Torna alle notizie...