Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Partita tra 'vecchie glorie' per i cento anni dell'Orvietana

Le modalità per aprtecipare alla gara. Iscrizioni fino al 24 maggio

Nell'anno dei festeggiamenti del centenario dell'Orvietana, in arrivo altre importanti ricorrenze.
E' in programma infatti una bella gara tra "vecchie glorie" del gruppo sportivo Orvieto scalo e dell'Orvietana il prossimo sabato 28 maggio 2010 alle ore 17.00.
Una bella iniziativa organizzata per apporre una targa che andrà ad intitolare il nuovo antistadio del Luigi Muzi, realizzato di recente in erba sintetica di nuova generazione, ad Oscar Achilli.

I festeggiamenti inizieranno con una cerimonia alla presenza del sindaco  dell'assessore comunale allo Sport , della   televisione e del fotografo per la foto ricordo di gruppo.  Seguirà la partita tra le vecchie glorie dell'Orvieto scalo e dell'Orvietana. E per finire è prevista la cena dei partecipanti presso gli stand realizzati per il Trofeo Frustalupi, attualmente in svolgimento.

Chi intenderà  giocare la partita sarà il benvenuto; la durata minima della partecipazione sarà di 10 minuti, la massima a decisione della panchina, condotta all'ordine del presidente veterano-giocatore  Massimo Giuliani, dell'organizzatore-giocatore Quinto Polegri, del preparatore-giocatore  Sergio Viola, del capo spirituale don Italo Mattia e dell'addetto stampa - già allenatore allievi e juniores Roberto Pace ).

Per partecipare dovrà essere data la conferma, entro il  24  maggio ai seguenti recapiti:
E-mail agli indirizzi: sergioviola_it@yahoo.it , calistrovit@libero.it oppure  telefonando a : Sergio Viola ( 347-2655824  ) o Vittoriano Calistroni (328-1503919 ).
Altra soluzione,verbalmente, a Paolo Achilli presso il bar Montanucci nel centro storico di Orvieto.
A partire  dal 25 maggio, i partecipanti si potranno recare presso un noto negozio di articoli sportivi, che verrà specificato dagli organizzatori, ove potranno lasciare la quota di iscrizione di € 25,00, comprendente:

1)la  divisa che è stata per l'occasione  ricostituita con i colori sociali rosso-nero ( maglia, calzoncini , calzettoni e scudetto del GS Orvieto scalo ) e che resterà quindi di  proprietà personale, come ricordo dell'evento e dell'appartenenza al glorioso GS sportivo. Attenzione : la serie è in  numero  limitato di 50, quindi affrettarsi.
2) un contributo alla spesa per la targa  che sarà apposta all'ingresso dell'antistadio visto che, in quanto ricordo importante, su progetto dell'Arch.giocatore Umberto Cantoni, è stata ideata di tipo fuori dell'ordinario.

Pubblicato il: 14/05/2010

Torna alle notizie...