Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Campetto di Ciconia. Azione giovani ringrazia

"Finalmente il primo serio lavoro di sistemazione del campetto degli ultimi anni"

Riceviamo e pubblichiamo da Azione giovani Orvieto.

"Azione Giovani Orvieto ringrazia l'assessore allo Sport Roberta Tardani e l'Amministrazione comunale per l'interessamento finalmente dimostrato in merito alla risoluzione della questione del campo da calcetto di Ciconia.

Dopo le numerose richieste presentate sia da parte di Azione Giovani che da parte di gruppi di privati cittadini e fruitori della struttura, tutte rimaste inascoltate, l'intervento di questi giorni rappresenta finalmente il primo serio lavoro di sistemazione del campetto degli ultimi anni, a cui speriamo possano fare seguito potenziamenti e miglioramenti generali dell'intera area sportiva.

In questa sede intendiamo ringraziare anche il Consiglio di zona di Ciconia, che ha continuato a presentare istanze e sollecitazioni nonostante il lassismo più volte riscontrato da parte delle vecchie amministrazioni.

Allo stesso tempo auspichiamo però, da un lato che la struttura possa rimanere come ora a gratuita fruizione degli utenti di tutta la città, e dall'altro un maggior sostegno da parte degli organi competenti per la valorizzazione dell'area e del quartiere tutto".

Pubblicato il: 12/05/2010

Torna alle notizie...