Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'Orvietana esonera l'allenatore Fabrizio Fratini e incarica Silvano Fiorucci

La società ringrazia Fratini ed augura buona fortuna al nuovo mister

Riceviamo e pubblichiamo le note diffuse dalla Orvietana calcio.

"La Società Orvietana Calcio srl comunica l'esonero dell'allenatore Fabrizio Fratini.

Nello stesso tempo la società tutta intende ringraziare il mister per il lavoro svolto in tutti questi 4 anni. I presidenti, la società tutta, i calciatori augurano a mister Fabrizio Fratini le migliori fortune professionali e umane".

"La società biancorossa ha affidato l'incarico di allenatore della prima squadra a Silvano Fiorucci, allenatore di caratura nazionale che inizia la sua attività seguendo le società di Torgiano, Foligno e Pievese nella categoria Eccellenza,  poi Foligno e Città di Castello in Interregionale, nel campionato di C2 Sansovino e Imolese per poi passare nel prestigioso campionato di C1 dove allena Benevento, Arezzo, Andria, Foggia e Teramo.

Fiorucci, nato nel 1957 a Città di Castello,  ci dichiara subito che la sua scelta per la società biancorossa è dovuta all'ottimo rapporto personale che lo lega da oltre quindici anni al direttore generale Fabrizio Mortolini.

"Domenica c'è l'ultima di campionato, poi ci immergeremo nei Play-out.  I tempi sono stretti ma bisogna dare subito il massimo per raggiungere l'obiettivo della permanenza in serie "D".  La società intera augura buona fortuna al nuovo mister. Domenica e nelle prossime gare dovrà pesare anche il calore dei tifosi e della città per  essere tutti della partita.  

 



Pubblicato il: 11/05/2010

Torna alle notizie...