Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il 21 maggio, 'Gran Trofeo del Corpus Domini' - III^ Maratonina a staffetta Orvieto-Bolsena.

La partenza avverrà alle ore 20,45 con il seguente percorso: Piazza Duomo - Via Duomo - Via della Costituente - Piazza del Popolo - Via della Pace - Piazza XXIX Marzo - Via Montemarte - Corso Cavour - Piazza della Repubblica - Via Garibaldi - S.P. 71 fino al bivio per Bolsena - S.P. Bolsenese - Arrivo a Bolsena in Piazza Santa Cristina

I comuni di Bolsena e Orvieto, con il patrocinio delle province di Terni e Viterbo, rinnovano la collaborazione già avviata nel 2004 per la realizzazione del "Gran Trofeo del Corpus Domini" III^ edizione della Maratonina a staffetta, organizzato in collaborazione con l'associazione sportiva Bolsena Forum Sport e Comitato XXI secolo, che si svolgerà venerdì 21 maggio 2010.

 La corsa a squadre della lunghezza complessiva di Km 22 circa è aperta a tutti gli atleti assoluti ed amatori tesserati per la FIDAL e per gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, organizzati in squadre di cinque elementi ciascuna.

La gara di svolgerà sul percorso stradale Orvieto - Bolsena.

Il ritrovo è ad Orvieto in Piazza Duomo alle ore 18.30, la partenza avverrà alle ore 20,45 con il seguente percorso: Piazza Duomo - Via Duomo - Via della Costituente - Piazza del Popolo - Via della Pace - Piazza XXIX Marzo - Via Montemarte - Corso Cavour - Piazza della Repubblica - Via Garibaldi - S.P. 71 fino al bivio per Bolsena - S.P. Bolsenese - Piazza Monaldeschi - Via Francesco Cozza - Piazza S. Giovanni - Piazza S. Rocco - Corso Cavour - Piazza Matteotti - Corso della Repubblica - Piazza S. Cristina - Arrivo a Bolsena in Piazza Santa Cristina.

Il tempo massimo è fissato in 2 ore e 30' a squadra.
Per informazioni e regolamento:

www.comune.orvieto.tr.it//i/3b024dbe.htm

Pubblicato il: 09/05/2010

Torna alle notizie...