Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Travolto a bordo di un'Ape, grave un orvietano

L'incidente si è verificato intorno alle 19 lungo la Provinciale 44 nei pressi di Bardano. Il cinquantatreenne ferito è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Orvieto

Cronaca

di Vincenzo Carducci

Sono gravi le condizioni di un cinquantatreenne orvietano ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Orvieto per le ferite riportate in un incidente avvenuto intorno alle 19 nei pressi di Bardano.

L'uomo viaggiava a bordo di un Ape lungo la Provinciale 43 quando, al momento di girare verso una strada secondaria dell'abitato di Bardano, è stato travolto da una Peugeot 106 che proveniva da Allerona. Nonostante i tentativi di evitare lo scontro, l'impatto è stato talmente forte da sbalzare il piccolo mezzo addosso alla fiancata di una Fiat Croma che sopraggiungeva in direzione contraria.

L'uomo è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Orvieto dove rimane ricoverato con riserva di prognosi. Avrebbe riportato ferite su tutto il corpo. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Pubblicato il: 21/10/2003

Torna alle notizie...