Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Piccola savana davanti alle Elementari di Sferracavallo

Un prato malcurato con erba altissima, non si riesce a vedere neanche una normale panchina. Tutto ciò a soli pochi passi dalle Scuole Elementari di Sferracavallo

 

di Matteo Romoli

Come si può facilmente notare dalle foto qui presenti la situazione non è delle migliori. Un prato malcurato con erba altissima, non si riesce a vedere neanche una normale panchina. Tutto ciò a soli pochi passi dalle Scuole Elementari di Sferracavallo.

 

 


 

Purtroppo per i ragazzi che frequentano questa scuola, l'estate si sta avvicinando e con essa anche le maniche corte e i calzoncini, la voglia di giocare tra l'erba e di buttarcisi dentro, ma con una situazione del genere tutto ciò è veramente rischioso poiché nel prato si potrebbero annidare rischi di ogni tipo: insetti pericolosi,vipere, piante che irritano e se ci fosse un vetro naturalmente non si vedrebbe e le possibilità di lacerarsi non sarebbero poche.

Ma andiamo, vogliamo davvero che questi ragazzi si facciano male solo perché il comune non pensa alla manutenzione del prato? La scelta a voi.

 

 

Pubblicato il: 02/05/2010

Torna alle notizie...