Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Barbabella batte Barberani. Ora Ermini contro Conticelli

Gli uomini del centrosistra stanno vencendo, ma il centrodestra dimostra che i propri candidati sono cavalli che corrono

Politica

Franco Raimondo Barbabella batte Antonio Barberani 110 a 90.

Gli uomini del centrosinistra hanno fino ad ora la meglio su quelli del centrodestra, che ha sempre ottenuto, comunque, risultati onorevoli. 

Il sondaggio riflette sostanzialmente la condizione dell'elettorato nell'ultima tornata elettorale e, a meno di scelte stravolgenti nella fase delle candidature a sindaco e della formazione degli schieramenti, non sembra che ci siano le condizioni per modificazioni sostanziali dell'assetto politico cittadino.

Certamente, lo ribadiamo, il nostro sondaggio non ha la profondità di altri che sembra siano stati effettuati, ma centinaia di computer che votano (un computer un voto) qualcosa vogliono dire.

Ora sono di fronte, dal 21 ottobre al 4 novembre, Fauso Ermini, di Forza Italia, per il centrodestra, e Maurizio Conticelli, della "Margherita", che consideriamo all'interno della coalizione di centrosistra, anche se a tutt'oggi è all'opposizione per precedenti impegni elettorali.

Pubblicato il: 22/10/2003

Torna alle notizie...